Grafiche

Una delle caratteristiche del mio primo blog, dieci anni fa quando é nato, é stata la cura delle immagini grafiche. Non sto parlando di questo blog nato da pochi anni. 
Ho scelto di utilizzare immagini create da me, normalmente rielaborando immagini fotografiche di buona qualità. Dietro c’è e c’era molto lavoro. Ore di applicazione al pc. Utilizzavo programmi ad hoc e avevo anche la tavoletta grafica. Avevo uno studio con tutto l’occorrente. 
Poi, per vari motivi, non ho più impiegato tempo per curare le immagini. Ho utilizzato quelle che avevo già in archivio. 
É giunto tempo di crearne di nuove. Ora che, finalmente, ho la mia nuova casetta è un mio spazio e tempo, desidero nuovamente applicarmi per abbellire il mio sito con immagini mie. So che ormai on line è facile reperirne di bellissime. Viviamo in un tempo in cui l’immagine fotografica ha sorpassato in valenza la parola. Io preferisco ancora dare peso, in egual misura, alla parola quanto all’immagine. 
Parole mie e immagini mie. 
Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Paola ha detto:

    Giusto. Pensa che io preferisco mettere le orrende foto delle mie creazioni gastronomiche al posto di più patinate interpretazioni. Sono criticatissima per questo.

    Piace a 1 persona

    1. elettasenso ha detto:

      A mio parere fai benissimo. 🍲🍛🍝🍔🍯🍮🍰🍧🍭

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...