Acquerello 

Per il tuo sguardo mi disciolgo 

Acquerello sulla scabrosa superficie.

Mi distendo e ti assorbo 

Entro nelle tue fibre fino a 

Confondermi nella tua profondità.

D’acqua salina o di torrente 

Con mille piccoli pesci lenti.

Lo senti come entro nella tua carne…

Finché non c’è più separata sostanza 

Di me e di te

Di colore e carta 

Di carta e colore.

Uniti diveniamo la macchia liquida

Che crea le maree

Nuvole e terra

Ocra e turchese. 

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Transit ha detto:

    …”Entro nelle tue fibre fino a
    Confondermi nella tua profondità.”
    Un punto di vista cellulare e un lasciarsi andare eccellente.

    Liked by 1 persona

  2. storiechecurano ha detto:

    Bellissima!!! Dovresti trovare il coraggio per firmarla con il tuo vero nome❤️

    Liked by 1 persona

    1. elettasenso ha detto:

      Non ci penso minimamente ho già pubblicato libri con il mio nome 😀 comunque grazie sei gentile. Buona serata
      Eletta

      Mi piace

      1. storiechecurano ha detto:

        Posso sapere il tuo nome? Così magari leggo il tuo libro 🙂

        Liked by 1 persona

      2. elettasenso ha detto:

        Secondo te? No, mi spiace: qui sono in incognita. Mi chiamo Eletta Senso. Magari un giorno ci incontreremo nella vita reale e mi presenterò. Il tuo volto non è fantasmatico come il mio. 👁👁 Buona serata 😜

        Mi piace

  3. Pingback: Accoltigil's Blog
  4. accoltigil ha detto:

    Splendida , coloratissima di sentimenti

    Liked by 1 persona

    1. elettasenso ha detto:

      Grazie gentiluomo 😀

      Mi piace

  5. storiechecurano ha detto:

    Magari lo è di più 😎👍

    Liked by 1 persona

  6. MisterGrifo ha detto:

    Amplesso..coloratissimo…

    Liked by 1 persona

Rispondi

